Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Leno, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella creazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Leno?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, in tutte le province italiane. Inoltra una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri più offerte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Leno, che ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare un impianto a Leno: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Fai affidamento agli esperti di Leno per avere uno o più preventivi e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Leno per ricevere più preventivi