Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer Leno ti consente di contattare i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo particolareggiato. Completando il form situato sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, avrai gratuitamente più offerte per i servizi di progettazione d'interni Leno.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che preferisci, se si desidera conservare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Leno sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è aiutare i clienti nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Leno ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Leno è pensato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione attraverso colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Leno può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!