Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Lenola?

La preparazione e la competenza dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti daranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Lenola?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti provando a ricavare informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Lenola?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure riempi i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ricevere un preventivo