Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Lentate sul Seveso rende possibile contattare gli specialisti della tua zona per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Lentate sul Seveso e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere diverse offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Lentate sul Seveso in tempi brevi e senza doverti spostare da casa. Completando la scheda che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua zona ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Lentate sul Seveso, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Monza e della Brianza, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!