Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Lentate sul Seveso?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato svariati impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere differenti finture. All'inizio adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Lentate sul Seveso.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Lentate sul Seveso?

Cemento Stampato Lentate sul Seveso è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Monza e della Brianza.

Completa il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli la proposta più conveniente!