Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Lentella bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Lentella?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Lentella e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Lentella ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Lentella?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Lentella, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Lentella, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Lentella
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio