Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lequile, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lequile?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e solida cooperazione di più professionisti abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza tutte le proposte, paragonale e scegli la più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Guasto della caldaia?

Chiama adesso oppure completa l'apposito modulo per usufruire di un ricontatto immediato da un tecnico qualificato e concordare un intervento a domicilio dopo breve tempo dall'invio della richiesta.
Al fine di avere maggiori informazioni e una o più offerte riguardanti l'istallazione, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Lequile e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!