Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Lequio Berria?

Cemento Stampato Lequio Berria è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Lequio Berria.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diviene dunque fondamentale analizzare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno