Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come liberarsi dalle mosche in casa e all'aperto?

Con l'aumento delle temperature a Lerici si presentano puntualmente pure loro: le mosche! Insetti irritanti, che con la loro presenza possono diventare una vera e propria tortura. 

Quante volte ci capita di combattere contro le mosche che si appoggiano sulla tavola oppure sulla nostra faccia?

Se non si può contare su un giusto metodo, debellarle può rivelarsi una battaglia. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è velocissimo; essa depone le uova su ogni materia biologia in via di decomposizione e le larve giungono allo stato adulto in tempi rapidissimi. Dunque, agire immediatamente e con misure appropriate è essenziale per evitare un'infestazione

Soltanto noiose oppure anche pericolose?

Le mosche, oltre a costituire una seccatura, sono un pericolo per l'essere umano. Queste, infatti, possono trasportare più di un centinaio di microrganismi patogeni, causando numerose malattie tra cui tifo, salmonella, TBC, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi di continuo, la mosca defeca in maniera costante e questo la fa vettore di moltissime malattie.

Quanto costa una disinfestazione mosche a Lerici?

Inserendo i tuoi dati nel modulo che trovi su questa pagina o chiamando il recapito dedicato sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche a Lerici i quali, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti presenteranno il loro miglior preventivo.

Compara i preventivi e scegli il più vantaggioso! Il servizio è gratis.

Contattaci subito per ottenere più preventivi, visualizza le proposte e scegli a chi affidarti!