Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Lerici bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Lerici?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Lerici e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Lerici ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Lerici?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Lerici, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Lerici, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Lerici
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio