Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione ristrutturazione mansarda

Cosa devi sapere per la ristrutturazione mansarda a Lerici

Andare a vivere in una mansarda ha un grande fascino. Ristrutturazione mansarda a Lerici è il servizio che tiene conto delle differenti esigenze di questo tipo di unità abitativa.

Le esigenze di manutenzione sono diverse da quelle degli altri appartamenti, ciò è dovuto alla locazione particolare che la mansarda ha all'interno del palazzo. I tecnici che fornisco il servizio Ristrutturazione Mansarda Lerici sono a conoscenza che il punto principale da tenere in considerazione è la dispersione termica.

Tutte le mansarde, infatti, senza un adeguato isolamento termico, sono soggette a dispersione di calore di inverno mentre in estate, poichè ricevono direttamente il calore del sole, diventano troppo calde.

Per evitare questi disagi si devono adottare alcuni accorgimenti in fase di ristrutturazione tendenti ad isolare:
  • le pareti
  • le finestre
  • la pavimentazione
Sarà bene utilizzare materie come il legno o il sughero che non lasciano disperdere sia il calore nei periodi invernali che il fresco nei periodi estivi. Utilizzando questi accorgimenti nella ristrutturazione mansarda a Lerici, potrai creare un vero e proprio angolo di pace alle temperature gradite con un notevole risparmio. 

Chi incaricare per la ristrutturazione?

Contattare un professionista con esperienza nella ristrutturazione mansarde a Lerici e ristrutturazione sottotetti è sicuramente la scelta ideale. È decisivo esaminare le qualifiche della ditta a cui affidare l'incarico: un lavoro eseguito ad arte che si ispiri agli presupposti segnalati nel paragrafo precedente, ti assicurerà effetti duraturi ed un ambiente funzionale. 

In cosa consiste il servizio Ristrutturazione Mansarda di Comune.info?

Il servizio ti da la possibilità di ottenere preventivi dalle più accreditate Imprese di ristrutturazione mansarde della zona di Lerici. Puoi inserire una richiesta per la ristrutturazione del tuo sottotetto o della tua mansarda e riceverai diversi preventivi tra cui scegliere in tutta calma. Semplice e rapido!

Ottieni più di un preventivo per la ristrutturazione del tuo sottotetto a Lerici