Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare più proposte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Visualizzare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Lesignano de' Bagni è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Lesignano de' Bagni, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lesignano de' Bagni.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Lesignano de' Bagni?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lesignano de' Bagni, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Lesignano de' Bagni: come ottenerlo?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ottieni i preventi degli idraulici di Lesignano de' Bagni