Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Lesignano de' Bagni?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Parma.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Lesignano de' Bagni?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente lavare la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno