Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Lessolo?

Abbattere alberi non è un'operazione semplice, richiede particolari accortezze e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Lessolo è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al Comune di competenza la necessità di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Potrai delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Lessolo?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Lessolo.