Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzie web marketing Lessolo

Internet è, oggi, il medium sicuramente più utilizzato. Le persone che usufruiscono del web per visualizzare quali prodotti o servizi acquistare e da quale fornitore aumentano continuamente. Pertanto, le imprese e i lavoratori autonomi di Lessolo, che vogliono incrementare il loro business, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Come funziona?

Il mondo delle vendite online è amplissimo e le strategie per offrire rilievo alla tua attività a Lessolo sono numerose. I nostri collaboratori, figure specializzate e competenti, saranno in grado di valorizzare il tuo business a Lessolo e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire un numero illimitato di potenziali clienti. È per questo motivo che le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto numerose. Dai dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, la percentuale di ditte che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo crescendo. 

Il numero di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia aumentare il numero della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, presentando l'impresa e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente si connettono ad internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari del commercio online nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web personalizzato!