Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai una o più proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Lessolo.

Visualizzare i preventivi non prevede alcun costo o eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Lessolo con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Lessolo rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Torino dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!