Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo rivolgersi a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet a Lessolo è basilare l'uso di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È bene rivolgersi ad imprese operanti da tempo nel settore poiché dotate di strumenti specifici. Una levigatura eseguita in modo scorretto, pertanto, può compromettere in modo irreversibile la superficie del pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Lessolo, e operante nella provincia di Torino, permette di conseguire ottimi risultati.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Lessolo permette di contattare le ditte della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Lessolo!