Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e sei costretto a cercare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Tramite questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Lessolo o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Lessolo e avrai subito un preventivo gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Lessolo che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Lessolo.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Lessolo