Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Lessona?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet a Lessona?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Lessona in un appartamento risulta una scelta di gusto e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Lessona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Lessona: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet