Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Usando il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Lestizza o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o completa il form che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato in breve tempo dalle strutture della tua città per ottenere fin da subito un preventivo di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Lestizza che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lestizza.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Lestizza