Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà utilizzare il form presente nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi chiamare il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Lestizza sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Quale assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Lestizza?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro sanzioni relative a tributi o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Lestizza ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Quali sono le aree di competenza di uno Studio Legale Tributario?

Gli avvocati di uno Studio Legale Tributario trattano del contenzioso tributario, cioè tutte le controversie tra i singoli cittadini e Amministrazioni Pubbliche.

La figura del tributarista è spesso affiancata da dottori commercialisti che si occupano dell'aspetto contabile offrendo le basi per affontare un giudizio.

Le materie più trattate sono quelle attinenti a tasse, dichiarazioni dei redditi e tributi.

Scegli Studio Legale Tributario a Lestizza: potrai avere la consulenza di cui hai bisogno.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario