Carabinieri Lettere

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Napoli, collocando come obiettivo primario la sicurezza di letteresi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Lettere.

Carabinieri Lettere: cerca caserma

Il nostro portale ti permette di trovare rapido e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Lettere. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Lettere, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Lettere e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova velocemente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Lettere

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di trovare i numeri di emergenza di Lettere e la caserma carabinieri più vicina.

Il presidio dei carabinieri di Lettere, offre a tutti i cittadini un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da un consiglio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri del comune di Lettere, nei giorni di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può contattare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI