Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Lettomanoppello e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi del committente.

Interior Design Lettomanoppello è il servizio attivo in tutta la provincia di Pescara che ti permette di ottenere più proposte dai designer della tua zona per ogni servizio connesso al campo della ristrutturazione interni a Lettomanoppello.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Lettomanoppello?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Lettomanoppello troverai:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Dai visibilità al tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Lettomanoppello

Stai per vendere oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Lettomanoppello ti permette, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento in poco tempo e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Lettomanoppello ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, valorizzandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari e privati e mira appositamente alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!