Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore causati dal passare del tempo. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, così da eliminare ogni segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Lettopalena?

Il servizio Levigatura parquet Lettopalena consente di contattare le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Lettopalena!