Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Levice con certificazione Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive a Levice, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa occorre fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Levice potrai avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Levice.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!