Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Levone permette di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che vedi online o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai vari preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella che valuti più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Levone è basilare per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Levone

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Levone, servendoci della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!