Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Levone è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissimi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Levone.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci si deve lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Levone. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Levone. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Levone ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Levone