Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Lezzeno ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della tua città per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Lezzeno e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Lezzeno in tempi brevi e comodamente da casa tua. Riempiendo la scheda che vedi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Lezzeno, così come in ogni comune della Penisola. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta senza dubbio il livello di sicurezza nella tua abitazione, con la conseguente riduzione degli eventuali rischi legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Lezzeno, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e costantemente aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Lezzeno.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Lezzeno ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!