Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Lezzeno

I corsi RSPP Lezzeno sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di incaricare un dipendente interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Lezzeno offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Lezzeno ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

In poco tempo ti verranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Lezzeno o nei comuni limitrofi. Potrai confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Lezzeno ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Lezzeno?

La selezione di un Corso RSPP a Lezzeno effettuata tramite comune.info ti assicura numerosi benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta più preventivi a Lezzeno, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione