Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Lezzeno è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano varie specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

In genere sono raggruppati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci è necessario andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lezzeno. La più grande difficoltà, in effetti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Lezzeno. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Lezzeno ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lezzeno