Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Liberi?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Liberi, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Caserta. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a tutte le tue necessità presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Manutenzione Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Liberi ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi vedere online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Liberi. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici di Liberi e confronta più preventivi