Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso antincendio

Corso Antincendio Liberi: di cosa si tratta?

Il servizio Corso Antincendio Liberi, indipendentemente dalla tua attività, ti da la possibilità di metterti in regola rispetto alla legge che prevede i requisiti per la Sicurezza sui luoghi di lavoro. Il D. Lgs.81/08 indica i rischi e fissa obblighi e adempimenti che non possono essere ignorati.

Il Decreto Ministeriale del 10/3/98 oltre a fissare criteri generali per la sicurezza e l’emergenza incendi nei luoghi di lavoro, ha previsto la differenziazione tra i vari rischi di incendio: alto, medio e basso.

Normalmente durante lo svolgimento del corso vengono mostrati dei video e vengono effettuate delle esercitazioni. Tuttavia c’è la possibilità di frequentare il corso online. La preparazione mira al raggiungimento di una preparazione nel progettare piani di emergenza, nell’utilizzo degli strumenti ignifughi, nell’individuare i possibili pericoli.

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato. I corsi antincendio nella zona di Liberi sono concepiti per tutti i gradi di rischio, potrai quindi partecipare a Corsi Antincendio a Rischio Basso, Medio ed Alto nelle zone di Liberi. Per questo motivo sarà utile che indichi nella tua richiesta quale qual’è il corso che richiedi.

Qual è il costo del Corso Antincendio a Liberi?

Per ottenere più di un preventivo per accedere ad un Corso Antincendio nella zona di Liberi quello che devi fare è semplice.

Telefona al numero dedicato e lascia la tua richiesta all’operatore. Oppure puoi inserire la tua richiesta tramite il form.

In questa maniera riceverai più di un preventivo per il Corso Antincendio a Liberi che hai richiesto. Potrai di scegliere quello che preferisci e se per caso nessuno di questi ti dovesse soddisfare potrai non sceglierne alcuno.

Aspetti Vantaggiosi del servizio Corso Antincendio Liberi

Scegliere Corso Antincendio Liberi offre tantissimi benefici. Oltre alla grande comodità di un corso vicino a casa tua avrai corsi di comprovata professionalità a prezzi davvero vantaggiosi.

Confronta gratuitamente e senza impegno alcuni preventivi per un Corso Antincendio a Liberi