Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Liberi?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Liberi ti forniranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo di moderni metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la forte esperienza di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi provando a trarre informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Liberi?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Liberi e della provincia di Caserta telefona al nostro numero o completa il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!