Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Librizzi permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando il modulo che visualizzi su questa pagina oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere fino a 5 preventivi. Paragona le offerte e opta per quella più conveniente!

Ottenere le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Librizzi, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e continuamente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Librizzi potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Librizzi ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!