Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Librizzi

Esistono molte varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Librizzi e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Trattamenti lievi non bastano considerato che i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per eliminare il problema delle formiche in casa bisogna individuare il nido e allontanare la regina.

Fai affidamento ad aziende competenti di Librizzi per combattere le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Tecnici del settore potranno quantificare il grado di invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese della tua provincia per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Librizzi per liberarti in maniera definitiva del problema!