Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Consulente web Marketing Licenza

L'universo digitale è, attualmente, il mezzo di comunicazione più rapido. Gli utenti che fanno affidamento al mondo digitale per selezionare quali prodotti o servizi comprare e da chi sono sempre in costante aumento. Dunque, le aziende e i professionisti di Licenza, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Perché è utile affidarsi ad un'agenzia di digital marketing a Licenza per accaparrare nuovi clienti?

Un'azienda che aspira a vendersi su internet deve, innanzitutto, aumentare la propria visibilità. In quella che viene denominata «nuova economia», il «fai da te» si rivela essere molte volte un fallimento: il rischio è quello di creare pagine internet inutili e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata vuol dire creare un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa si può acquisire un numero impressionante di clienti. Proprio per questo le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Secondo i dati Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che possiede un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti online è in continuo aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere attraverso il web è di gran lunga maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo è possibile sia accrescere il numero di clienti raggiungibili che la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio servizio. 

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!