Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Licenza?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Licenza e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha registrato nuovi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare molte finture. In precedenza utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Licenza.

Posso realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento già esistente?

È possibile creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene quindi fondamentale analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno