Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il caso di potare un pino?

Per potare un pino, come ogni altro albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Licenza è sicuramente l'inverno quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in altri mesi dell'anno. Potrebbe capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cade e procura danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche pesanti, comminate dalla legge, ti consigliamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Licenza?

Sarà sufficiente inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare vari preventivi e con tutta calma potrai confrontarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini è richiesto un permesso dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Licenza potrai selezionare un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché realizziamo un servizio conveniente in grado di affrontare qualsiasi problematica che riguarda la potatura pini a Licenza e ti mettiamo in contatto solo con esperti del settore. Contattaci su Comune.info e la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pini a Licenza, confronta i preventivi e scegli!