Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Licodia Eubea?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dalle imprese attive a Licodia Eubea ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Licodia Eubea