Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Limbadi?

Levigatura parquet Limbadi consente di metterti in contatto con le aziende della tua zona e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Contatta le ditte della tua città!