Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Limena è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Limena.

Come uccidere le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Limena. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Limena. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Limena ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Limena