Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere effettuato varie volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Limena?

Levigatura parquet Limena permette di contattare le ditte del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Limena!