Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Risolvi in maniera definitiva il problema affidandoti ai specialisti della disinfestazione cimici del letto a Limido Comasco.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimice da letto a Limido Comasco?

Riconoscere la presenza di cimici non è facilissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza dell'insetto è l'evidente segno di una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si nascondono in mezzo a impunture di materassi, fessure, crepe dei mobili e salvamuro.

Esistono però molte tracce che indicano un'invasione di questi piccoli insetti, per esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla superficie della pelle, principalmente nelle aree a contatto con il letto;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire in presenza di cimici da letto a Limido Comasco?

Non è consigliabile operare attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché in tal modo si corre il pericolo di far uscire le cimici e propagare la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non usare tradizionali insetticidi che generalmente è possibile trovare in commercio, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti oppure mobili e disporli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché aumenta la probabilità di diffondere altrove la presenza di cimici;
  4. chiamare un'impresa di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al nostro numero di telefono o inoltrando una tua richiesta compilando il form posto in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Limido Comasco per avere più di un preventivo, eliminando così il problema delle cimici.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Limido Comasco specializzata in cimici da letto!