Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito più preventivi per l'acquisto e il montaggio di Serramenti Alluminio a Limina compilando il modello visualizzabile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono certamente il tipo più utilizzato di materiale, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Limina, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, difatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi taglio termico a Limina

I serramenti a taglio termico sono la scelta più adatta per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché garantiscono un alto grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, inoltre, è la soluzione più idonea per mitigare l'alta proprietà di conduzione dell'alluminio, dando la garanzia di un buon risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Il materiale situato fra la parte interna ed esterna della finestra in metallo diminuisce la perdita di calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Limina? Installa le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano materiali differenti si mostrano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Limina sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente e visualizza le migliori offerte della tua città!