Vorresti vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Limone Piemonte?

Il teatro a Limone Piemonte ci consente di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Limone Piemonte si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta così prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico racchiude vari posti in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Limone Piemonte: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Limone Piemonte potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Limone Piemonte, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Limone Piemonte si presenta piena di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Limone Piemonte.

POI VICINI