Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Linarolo avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Linarolo che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Linarolo avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Linarolo di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Linarolo.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!