Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Lioni?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Lioni è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Lioni e nell'intera provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Lioni, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Contatta le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Lioni