Stazioni Lioni: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Dante Alighieri, 83047 Lioni AV, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Lioni è situata a Lioni e costituisce un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione Lioni all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, sicurezza: ciascuna struttura ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Lioni ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Lioni

All'interno della stazione Lioni di Lioni potrai trovare tutte le informazioni riguardo gli orari dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti standard comunicativi specifici, al fine di garantire chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. I passeggeri potranno quindi avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Lioni a Lioni

Visualizza l'itinerario per raggiungere la stazione e trova i diversi collegamenti. Con l'aiuto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Lioni.