Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Lisio ti consente di metterti in contatto con i designer di Lisio e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo il form posizionato sulla nostra pagina oppure contattando al telefono i nostri operatori, riceverai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Lisio.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta descrivendo il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Arredamento Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Lisio sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e funzionali per gestire spazi di lavoro, studiandone le necessità. L'obiettivo è orientare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Lisio ti offre il servizio di home relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Lisio può intervenire su soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!