Stazione di Lissone: come Fare per arrivare

Stazioni ferroviarie Lissone: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Lissone mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Nodi essenziali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie di Lissone sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Monza e della Brianza.

Visualizzando la mappa hai l'opportunità di individuare le stazioni presenti a Lissone e programmare il percorso più semplice per arrivare. Inoltre, avrai l'opportunità di scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni disponibili.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Lissone potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Lissone

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Lissone potrai acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online.

POI VICINI